Yoga significa unione e come donne, la nostra salute, il nostro benessere e la nostra felicità sono strettamente dipendenti da quanti unite siamo alla Natura, ai suoi ritmi e al suo continuo cambiamento.

In questo corso, troverai esercizi e sequenze di Kundalini Yoga, Yin Yoga e del metodo originale La Donna Lunare, che troverai solo in questa scuola. Si tratta di pratiche create a partire dallo Yoga classico e integrate con esercizi e forme provenienti da diverse culture nelle quali il culto della Dea e della Madre Terra erano (o continuano ad essere) centrali, come l'antico Egitto, la cultura celtica quella dei nativi americani. Una particolare attenzione viene riservata ai tre principali centri energetici femminili: il ventre, il cuore, il terzo occhio.

Le pratiche sono suddivise nelle diverse fasi della luna e del ciclo mestruale.

Potrai approfondire l'esperienza nella sezione MEDITAZIONE e in quella SPIRITUALITA', in cui ogni settimana ti racconto qualcosa in più di queste conoscenze ancestrali sulla natura e il femminile.

Questo corso è incluso nei piani di abbonamento mensile e annuale alla scuola. Ogni settimana si aggiungono nuovi video.

Alcune delle lezioni che troverai

Per cominciare...
  Yoga La Donna Lunare
  DETOX DE LA DONNA LUNARE
  Kundalini Yoga
  Diario Lunare
  YOGA 20x6 - YOGA DEI PIANETI. Una settimana spaziale
  YOGA 20x6 - Flessibile al cambiamento
  Yoga con Ameriga
  Yoga 20x6 - Con forza e grazia
giorni Dopo la registrazione

"Senti la terra che ti circonda,

il calore della luce del sole,

la sensualità ella brezza,

il delicato sfiorare della pioggia estiva;

sono il tuo vestito, il tuo mantello,

avvolgiti in esso nel tuo camminare per la vita"

Miranda Gray, Messaggi Spirituali per Donne

Prova gratis

Iscriviti alla scuola e prova gratuitamente per una settimana questo e tutti gli altri corsi de La Donna Lunare.

Clicca qui sotto e inizia subito a risvegliare il tuo femminile!